WWE NEWS

Jinder Mahal: "Così ho scoperto che sarei diventato WWE Champion"

-  Letture: 1708
by Alessio Di Iulio

Il Modern Day Maharaja racconta i retroscena della notte che lo ha consegnato all'Olimpo dei lottatori WWE.

La notte del 21 Maggio all'Allstate Arena di Rosemont nell'Illinois, a due passi da Chicago, Jinder Mahal ha vinto il WWE Champion strappando il titolo mondiale di Smackdown a Randy Orton. Ma la domanda è questa: lui sapeva che sarebbe diventato campione? A questo quesito ha risposto proprio lui in un'intervista concessa al Roz e Mocha on Kiss 92.5.

Ecco le parole del Modern Day Maharaja: "È stata una cosa rimasta nascosta fino agli ultimi minuti. Molte volte invece era già programmato. Sapevo che sarei diventato campione WWE, ma non così presto.

Pensavo che stessi lavorando per avvicinarmi al titolo intercontinentale o a quello degli Stati Uniti e poi avrei fatto il mio percorso verso il titolo mondiale, ma poi mi hanno dato questa possibilità e io ero pronto.

Mi hanno dato questa chance e ho avuto il tempo per realizzare che mi servivano dai due ai tre mesi per essere davvero pronto". Ha poi continuato dicendo tutto quello che ha fatto nei scorsi mesi: "Così ero davvero pronto a spaccare, ero pronto ad essere campione WWE.

Ero pronto per diventare il volto della compagnia. Ho sentito molta pressione su di me, ma mi sono goduto ogni momento. Mi sono divertito nelle mie apparizioni, mi godo quello che faccio giorno dopo giorno, tutte le mie apparizioni, ed il fatto di essere nel main event.

A volte in quest'ultima cosa c'è molta pressione, ma alla fine lavoro meglio sotto stress ed è quel tipo di pressione che mi motiva". .

Powered by: World(129)