WWE NEWS

Che fine ha fatto Dolph Ziggler? Spunta la verità

-  Letture: 874
by Marco Enzo Venturini

L'ex campione del mondo e intercontinentale è sparito dalle scene da oltre un mese. Ora si inizia a parlare del motivo.

Dolph Ziggler che fine ha fatto? Forse non tutti se ne sono accorti (a parte il suo piccolo personale esercito di agguerriti e infaticabili fan), ma lo Show Off è sparito dalle scene da oltre un mese. E ora qualcuno ha deciso di analizzare il motivo di questa strana "scomparsa".

Ziggler ha lottato per l'ultima volta a SmackDown il 4 luglio, quando fu tra i partecipanti alla Indipendence Day Battle Royal per determinare il primo sfidante al WWE United States Championship di Kevin Owens. In quell'occasione fu estromesso dal match da Luke Harper, quindi non si è più fatto vedere nello show blu della WWE.

Come abbiamo avuto modo di ricordare su queste pagine, il biondo dell'Ohio ha al momento gravi problemi familiari: il fratello rischia infatti l'ergastolo per uno spinoso caso di cronaca nera.

Ma a parte questo non sono circolati per settimane aggiornamenti sul prosieguo della carriera di Ziggler. Fino alle ultime ore. Di lui ha infatti deciso di occuparsi la 'Wrestling Observer Newsletter', riportando una verità che certo non piacerà a chi sostiene da anni Dolph.

Secondo quanto riferito dall'autorevole fonte, infatti, Ziggler è praticamente sparito dal palinsesto WWE per un motivo semplice e scoraggiante: la federazione non ha al momento alcun piano per lui dal punto di vista creativo.

In altre parole non sono state prodotte storyline degne di tale nome che vedano come protagonista l'ex campione del mondo e intercontinentale. Che in questo amaro destino non è però solo: a vivere la stessa situazione in queste settimane sono infatti anche gli ex membri della Wyatt Family Erick Rowan e Luke Harper (che però potrebbe iniziare a fare coppia con Sin Cara, dopo alcune prove generali negli House Show).

.

Powered by: World(129)