WWE NEWS

Braun Strowman rivela cosa pensa realmente di Roman Reigns

-  Letture: 2304
by Marco Enzo Venturini

Parole importanti da parte del Monster Among Men, che da mesi si scontra in maniera feroce con il Big Dog.

Roman Reigns e Braun Strowman sono i protagonisti di una delle faide più accese della WWE nel 2017. Il primo incontro ravvicinato tra i due risale in realtà all'ultima puntata di Raw del 2016 (il Mostro schiantò il samoano al centro del ring), poi i due si sono pestati i piedi a vicenda alla Royal Rumble e di fatto sin da allora sono in costante rivalità, se si fa eccezione per WrestleMania 33 quando Reigns affrontò e batté Undertaker.

Il Big Dog e Strowman si sono affrontati svariate volte sia a Raw che in ppv (è avvenuto a Fastlane, Payback, Great Balls Of Fire) e lo scontro è costato molto a entrambi: Strowman ha subito la prima sconfitta pulita da quando ha lasciato la Wyatt Family e si è anche infortunato, Reigns ha trovato in Braun l'avversario che più lo ha messo in difficoltà dai tempi di Seth Rollins, trovandosi di fatto in netto svantaggio negli scontri diretti con il Monster Among Men.

Ma quali sono i reali rapporti tra i due? Un'indicazione era stata data dalla loro apparizione a Roma: per le strade della capitale italiana i due erano apparsi praticamente inseparabili.

Una conferma è però arrivata in queste ore direttamente dalla voce di Strowman, che ha voluto apertamente elogiare il suo eterno rivale. In tutto il Pianeta non esiste un talento paragonabile a lui. Roman è uno dei migliori, se non il migliore in assoluto sul ring.

E lo è a mani basse", ha infatti dichiarato Strowman ai microfoni di Peter Rosenberg, conduttore del podcast 'Cheap Heat'. Frasi importanti, che però non devono stupire. I match tra i due si sono spesso rivelati molto accesi, con momenti sanguinosi, intensi e potenzialmente anche pericolosi.

E questo dettaglio suggerisce un grande livello di fiducia reciproca tra Reigns e Strowman, che proprio per questo si concedono situazioni estreme sul ring: sanno di poter contare l'uno sull'altro. E tutto ciò non fa altro che aumentare il livello di altissima qualità della loro faida.

.

Powered by: World(129)