WWE NEWS

John Cena, il suo futuro a Raw regalerà un avversario da sogno

-  Letture: 2982
by Marco Enzo Venturini

Ecco contro chi è destinato a scontrarsi il bostoniano nel post Summerslam, in una contesa mai vista prima.

John Cena dopo Summerslam mollerà SmackDown per trasferirsi a Raw almeno per qualche tempo. La prospettiva era nota sin da quando fu annunciato il suo ritorno del 4 luglio come free agent, e ha trovato conferma da quando è stata annunciata la sua partecipazione a No Mercy, ppv di settembre che quest'anno sarà esclusivo del roster rosso.

Ma chi sarà il primo, grande avversario della nuova avventura di John Cena a Raw? Ora forse lo sappiamo. Secondo quanto riferito dal sito 'Give me Sport', infatti, stanno già circolando alcune promozioni per un match di Raw che il bostoniano disputerà il 4 settembre a Omaha, Nebraska.

E il suo avversario dovrebbe essere nientemeno che Samoa Joe. Ossia un avversario con cui il sedici volte campione del mondo non si è mai affrontato su un ring della WWE né in generale nel corso della sua carriera.

Ricordiamo che The Destroyer a Summerslam combatterà in un Fatal-4 Way Match che assegna il titolo di campione universale, da WrestleMania 33 detenuto da Brock Lesnar (gli altri due partecipanti all'incontro saranno Braun Strowman e Roman Reigns).

Quindi non è affatto da escludere che Cena possa essere inserito già nel giro della massima cintura di Raw, che potenzialmente potrebbe essere a settembre in possesso del corpulento atleta samoano (e che, insieme al titolo di campione intercontinentale, è l'unico mai detenuto da Cena tra quelli attualmente assegnati dalla WWE).

Ecco un elenco delle prossime presenze di John Cena già annunciate sul ring nei mesi a venire:

↓ VISUALIZZA PROGRAMMAZIONE ↓

Powered by: World(129)