WWE NEWS

WWE, imminente un altro Superstars Shake Up

-  Letture: 1062
by Marco Enzo Venturini

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui gli atleti di Raw e SmackDown sono pronti a mischiarsi di nuovo. E avverrà ben presto.

Il WWE Superstars Shake Up, quello avvenuto dopo WrestleMania e che secondo molti ha snaturato i roster di Raw e soprattutto SmackDown dopo un anno decisamente positivo, sempre più probabilmente avrà un seguito già nel corso di quest'anno.

Anzi, a quanto si dice addirittura verso fine estate. Da tempo si parla della possibilità che la WWE organizzi un altro scambio di roster per i suoi lottatori e in queste ore stanno giungendo delle conferme in tal senso.

Secondo quanto riferito dall'autorevole 'PWInsider', infatti, la dirigenza di Stamford sta seriamente pensando di ufficializzare il secondo Shake Up dell'anno, che dovrebbe avere luogo dopo la disputa di Summerslam.

La fonte aggiunge che questo schema potrebbe addirittura essere ufficializzato dalla WWE anche per gli anni a venire, con due Shake Up fissi all'anno, uno dopo WrestleMania e uno appunto dopo Summerslam. Ricordiamo come lo Shake Up dello scorso giugno abbia fatto crollare gli ascolti di SmackDown, mentre quelli di Raw dopo settimane opache hanno ripreso a crescere nell'ultimo mese e mezzo.

.

Powered by: World(129)