WWE NEWS

Strowman vs Reigns: un dettaglio fa infuriare i fan

-  Letture: 1305
by Alessio Di Iulio

Ecco cosa è successo di strano nel main event di Raw

Ieri sera a Raw c'è stato un match epico tra Braun Strowman contro Roman Reigns. Un match senza regole in cui si vince quando uno dei due uomini non si alza entro il conteggio di 10 dell'arbitro. Un match bello, interessante e molto intenso, non c'è nulla di male.

Ma un dettaglio alla fine del match fa infuriare i fan su Twitter. Nel corso del match Reigns ha fatto una Spear al Monster Among Men e, mentre l'arbitro stava contando, il Big Dog è stato attaccato da Samoa Joe, con quest'ultimo che ha applicato la Coquina Clotch.

Ebbene, prima che tutto ciò accadesse, l'arbitro stava effettuando un conteggio di 10 ai danni di Strowman. Poi John Cone (l'arbitro) si è fatto distrarre dalla Samoan Submission Machine, e non ha più continuato a contare.

Ma ridando una sfogliata alle regole del match tutto ciò non può accadere, perché l'arbitro doveva contare senza farsi condizionare. Un'altra cosa che ha fatto partire le critiche è stata anche la vittoria di Strowman che si è rialzato dopo due minuti a terra senza che Cone se ne accorgesse.

.

Powered by: World(129)