WWE NEWS

Ryback: "Se John Cena avesse le palle farebbe la cosa giusta"

-  Letture: 2406
by Alessio Di Iulio

Nuove parole del Big Guy contro la WWE e il lottatore bostoniano dopo il suo rilascio.

Dopo il suo rilascio dalla WWE, Ryan Reeves, conosciuto meglio come Ryback, si è scagliato diverse volte contro la compagnia dei McMahon. E non ha certo finito qui. In una nuova puntata del suo Podcast, Ryback ha parlato della situazione di salute dei wrestler WWE.

Ecco le sue parole: "Credo che dal momento in cui si parla di una società quotata in borsa, i wrestler come impiegati dovrebbero avere subito dei benefici e un'assicurazione sanitaria. Non credo che i lottatori dovrebbero essere considerati dei lavoratori indipendenti solo perché viene loro detto cosa fare e quando fare determinate cose.

Non ha senso che i lottatori paghino la propria assicurazione quando lavorano per una compagnia quotata in borsa". Continuando il suo sfogo, Ryback ha ulteriormente alzato la voce dicendo: "Ho sempre pensato e sperato che uno nella posizione di John Cena un giorno si alzasse in piedi e avessi le palle di fare la cosa giusta.

Se ami il mondo del wrestling devi farlo e sostenere i tuoi colleghi a fare lo stesso. Lui non lo ha mai fatto e mai lo farà perché sarà sempre e soltanto una questione di soldi". .

Powered by: World(129)