WWE NEWS

Braun Strowman nei guai: ha trattato male il "fan" sbagliato

-  Letture: 1774
by Alessio Di Iulio

La madre del ragazzo e soprattutto il padre non sono certo due sconosciuti: ecco cosa è successo al Mostro.

Stando a quanto detto da Dave Meltzer, nel suo Wrestling Observer, diversi wrestler si sono tutti ritrovati in un bar a Nashville in occasione della puntata di Raw del 17 luglio, e in quel bar pare che sia avvenuto un litigio tra il Mostro e Karen Jarrett.

Meltzer ha detto di come Karen si sia avvicinata a Braun informandolo di essere il lottatore preferito di suo figlio ,e chiedendogli quindi un autografo. Pare che in seguito Braun Strowman abbia risposto in modo molto sgarbato alla Jarrett con quest'ultima che in conseguenza dell'episodio avrebbe minacciato di informare dell'avvenuto il padre del ragazzo, ovvero Kurt Angle, che quindi potrebbe prendere seri provvedimenti.

Sembra che dopo aver saputo chi fosse il padre del ragazzo (non sapendolo ovviamente), Strowman si sia quindi offerto di firmare l'autografo per poi inginocchiandosi di fronte alla donna, implorandola di non dire niente al General Manager di Raw.

Il nome Jarrett della signora Karen non è affatto strano alle orecchie dei fan, infatti il 21 agosto 2010 si è sposata con Jeff Jarrett, prendendone il cognome e iniziando anche a competere per la federazione da lui creata.

Infatti lavora presso la GFW (in precedenza TNA), dove lavora per la sezione femminile delle Knockouts. Prima, però, si era sposata con Kurt Angle. Il divorzio tra i due è avvenuto nel 2008. .

Powered by: World(129)