WWE NEWS

Big Cass punta Roman Reigns: "Voglio sfidarlo a Wrestlemania"

-  Letture: 414
by Alessio Di Iulio

L'ex alleato di Enzo Amore punta veramente in alto ed elogia il Big Dog: "Come lui forse solo The Rock".

Big Cass è stato recentemente intervistato da Sports Bible dove ha parlato di diversi argomenti. Eco le sue parole: Sulla sua separazione da Enzo Amore: "Cosa ne penso? Che sarebbe potuto succedere anche prima.

Era nell'aria già da un po', già da NXT se devo essere sincero. Ci ho pensato e riflettuto molto, ci sono molti punti dietro a questa decisione, non ne voglio parlare ma la gente potrebbe intuirlo e capire quando ti stanno trattenendo da dietro.

Giorno dopo giorno continui a pensare quando dovresti separarti dal tuo compagnio di tag. Penso sia avvenuto nel momento migliore, anche se sono convinto che se fosse successo prima sarebbe stato ancora meglio". Sul suo obbiettivo a Wrestlemania: "Roman Reigns è stato nel main event di Wrestlemania per ben tre edizioni consecutive, e mi piacerebbe essere nel main event del prossimo anno con lui.

Questo è il match che vorrei avere in questo momento. Che lo amiate o lo odiate, non importa. Roman è stato l'attrazione di Wrestlemania per ben 3 anni, un record senza precedenti. Forse solo The Rock ci è riuscito ed è stato capace di una cosa del genere.

Al momento il mio dream match è contro Roman Reigns". .

Powered by: World(129)