WWE NEWS

John Cena: annunciato il ritorno a un ppv di Raw

-  Letture: 1230
by Marco Enzo Venturini

Si tratta di un evento storico della WWE recentemente tornato in calendario.

John Cena ritorna a Raw e per di più in un evento in pay-per-view. I tanti fan del bostoniano stavano aspettando questo evento sin da quando la WWE ha reso noto che il sedici volte campione del mondo sarebbe stato non più un lottatore in esclusiva di SmackDown ma anche dello show rosso, dove tra il 2005 e l'anno scorso (quando i roster sono stati nuovamente separati) ha costruito la parte più considerevole della sua leggenda.

Al momento Cena è stato protagonista di vicende ancora legate all'universo di SmackDown, dalla breve faida con Rusev al coinvolgimento nella corsa al titolo di campione WWE. Ma tutto questo è destinato a cambiare dopo Summerslam.

Il 24 settembre prossimo, infatti, tornerà WWE No Mercy che a differenza di quanto avvenuto nella precedente era dei brand separati (dal 2003 al 2006) e anche nel 2016, quest'anno sarà un ppv esclusivo di Raw.

Ebbene, a No Mercy 2017 ci sarà anche John Cena, come confermato dal sito '411mania'. In questo modo il bostoniano tornerà a competere in un evento a pagamento di Raw per la prima volta da Money in the Bank 2016 (quando perse contro AJ Styles).

L'ultima volta che ha lottato in un ppv esclusivo di Raw è stato invece il lontano 7 gennaio 2007 a New Year's Revolution, battendo Umaga in un match valido per il WWE Championship. Curiosamente John Cena non vince un incontro a No Mercy addirittura dall'edizione del 2004 di questo ppv, quando sconfisse Booker T nell'ultimo di un Best of Five Series Match valido per il titolo di campione degli Stati Uniti.

.

Powered by: World(129)