WWE NEWS

Chris Jericho è tornato in WWE: ecco quanto durerà

-  Letture: 1476
by Marco Enzo Venturini

Ci si domanda se la sua apparizione di SmackDown sia solo episodica. E in tal senso sono già arrivate delle risposte.

Chris Jericho di nuovo a SmackDown e in orbita del titolo di campione degli Stati Uniti, avendo partecipato al match che ha però riconsegnato la cintura ad AJ Styles e non a lui. Questo è stato uno dei momenti più importanti dell'ultima puntata dello show blu.

Che però ha sollevato una domanda nelle menti dei fan di Y2J: il suo ritorno è stato solo episodico oppure è definitivo? A rispondere a questa domanda ci ha pensato in queste ore Dave Meltzer, che sulla sua 'Wrestling Observer Radio' ne ha parlato evidenziando come il canadese per qualche tempo potrebbe di nuovo salire stabilmente sui ring della WWE: "Non sono certo dei suoi piani al momento.

Non è ancora stata ufficializzata la sua presenza a nessuno show nell'immediato futuro, ma l'impressione è certamente quella di un reale ritorno. Quello che so è che comunque in futuro tornerà ad essere impegnato in faccende musicali, ma non credo che ciò avverrà prima di settembre".

In effetti nel calendario degli impegni dei Fozzy c'è ora un concerto fissato per il 16 settembre e nient'altro fino al termine di ottobre, quando partirà un mini tour di tre settimane in Europa che toccherà per tre date anche l'Italia.

Insomma, se qualcuno si chiedesse se Chris Jericho sia libero di combattere a Summerslam la risposta al momento è sì. A meno che non arrivino ulteriori novità nelle prossime settimane. .

Powered by: World(129)