WWE NEWS

John Cena a Raw, ecco quando potrebbe succedere

-  Letture: 2251
by Marco Enzo Venturini

Inizia a prendere forma il programma del bostoniano con il roster rosso. Ma ci sono dei dubbi.

John Cena è a un passo da un nuovo match valido per il titolo di campione WWE (anche se il passo non è di poco conto, dato che si tratta di uno scontro contro Shinsuke Nakamura) e in queste settimane è tornato a recitare un ruolo da grande protagonista a SmackDown.

Ma come abbiamo visto e letto in tutte le salse prima del 4 luglio, il bostoniano è ora un Free Agent e quindi è libero di combattere anche a Raw. Ma questo quando succederà? Come abbiamo già avuto modo di scrivere su WorldWrestling.it, esiste la possibilità che Cena perda contro Nakamura il suo match fissato per il prossimo 2 agosto e poi sia in qualche modo coinvolto nella corsa al titolo di WWE Universal Champion in vista di Summerslam.

E iniziano a circolare quelle che potrebbero anche essere delle prove. Il sedici volte campione del mondo è infatti già stato pubblicizzato per tre Live Event riguardanti il roster di Raw e non quello di SmackDown: il 12 agosto all'Augusta Civic Center di Augusta, Maine, il 13 agosto al DCU Center di Worchester, Massachusetts, e infine il 3 settembre alla Wells Fargo Arena in Des Moines, Iowa.

Queste date, in particolare le prime due, secondo 'Sportskeeda' rappresentano degli indizi di una possibile partecipazione di John Cena alla costruzione di Summerslam nel roster di Raw invece che in quello di SmackDown.

Potrebbe anche apparire più spesso a Raw nelle settimane successive. Tutto questo però verrebbe meno nel caso in cui Cena battesse Nakamura a SmackDown settimana prossima. In quel caso le apparizioni ai Live Event di Raw resterebbero episodiche e potrebbero non avere seguito almeno per qualche settimana o mese.

.

Powered by: World(129)