WWE NEWS

WWE Superstar Shake Up: grosse novità in arrivo per i roster?

-  Letture: 1666
by Marco Enzo Venturini

Questa volta lo scambio di lottatori potrebbe essere addirittura a tre.

Il WWE Superstar Shake Up tenutosi dopo WrestleMania 33 è stato estremamente criticato da moltissimi fan e anche addetti ai lavori. L'ultimo scambio di atleti tra Raw e SmackDown secondo molti ha infatti sconvolto in negativo l'equilibrio del roster blu senza garantire una particolare crescita di quello rosso.

In più non è sembrata convincere i più la stessa formula dell'operazione, che pare andrà a sostituire in toto il più familiare WWE Draft. Ma a quanto pare già nel corso dell'estate dovrebbero arrivare grosse novità.

A parlarne in queste ore è stato PWInsider, ma la voce è stata confermata da altri media americani: dopo Summerslam la WWE sembra infatti intenzionata a proporre un nuovo Shake Up. Ma in una versione riveduta e corretta.

Stavolta infatti non ci saranno le consuete "estrazioni" o "promozioni" da NXT, ma il roster giallo sarà considerato alla stregua di Raw e SmackDown. Di conseguenza ci saranno lottatori che potranno essere liberamente spostati nel cosiddetto main roster e viceversa atleti che potrebbero essere spostati in pianta stabile a NXT.

A quanto pare questa operazione potrebbe in particolare riguardare alcuni wrestler che dopo ottimi risultati a NXT hanno fatto estremamente fatica nei due show principali della WWE. E proprio per preservare la loro reputazione e salvare la loro carriera la compagnia di Stamford avrebbe pensato ad un'operazione di questo tipo.

.

Powered by: World(129)