WWE NEWS

Jinder Mahal spende parole molto belle per un collega

-  Letture: 2058
by Alessio Di Iulio

"Ha preso abbastanza personalmente il suo primo rilascio dalla WWE".

L'attuale campione WWE,Jinder Mahal è stato intervistato da USA Today per pubblicizzare il prossimo ppv di Smackdown Live,Battleground,in cui dovrà difendere la propria cintura dall'assalto di Randy Orton in un Punjabi Prison match.

Ecco le sue parole: Su Drew McIntyre ad NXT: "So che Drew è motivato e concentrato. Ha preso abbastanza personalmente il suo primo rilascio dalla WWE. Si è dato l'obiettivo di dimostrare che lui è il migliore al mondo e io penso che lui sia uno dei migliori performer del pianeta.

È semplicemente,un animale. Io sono sicuro che lui diventerà presto NXT Champion e sarà un futuro campione,o per quanto riguarda l'Universal Championship o per il mio titolo". Su una possibile riunione dei 3MB: "Da qualche parte in futuro,e potrebbe essere tra non poco,ci sarà una riunione dei 3MB.

Mi sono divertito molto con i 3MB ed ho imparato tante cose nuove. E ciò che devi fare in WWE(per essere importante) devi evolverti costantemente. Ognuno di noi si è evoluto ed io ora sono WWE Champion". Su John Cena: "Lui è il più grande di questa generazione.

Io sono il futuro. Non penso che io sia arrivato al mio massimo. Devo stabilizzarmi. Battere uno del calibro di John Cena a Summerslam per me sarebbe magnifico". .

Powered by: World(129)