WWE NEWS

Quali sono i prossimi piani per Kurt Angle?

-  Letture: 1508
by Alessio Di Iulio

La WWE non intende far combattere Kurt Angle

Nelle ultime settimane abbiamo visto che Kurt Angle e Corey Graves giravano in tutte le arene per un grosso problema che affliggeva l'attuale General Manager Di Raw. Molti rumor,pensavano che dietro a tutto ciò ci fosse Dixie Carter,che avrebbe fatto modo di sollevare un enorme putiferio,oppure il ritorno da amante di Stephanie McMahon,con conseguente match a Summerslam contro Triple H,come negli anni 2000.

Ed invece,il grande problema dell'eroe olimpico,scoperto questa settimana a Raw,è il suo figlio illegittimo avuto da una compagna ai tempi del college che si è rilevato essere Jason Jordan. A fronte di questo molti si sono chiesti se Kurt Angle farà un'ultimo match con il suo classico abbigliamento a strisce.

Ebbene,per SportsKeeda la possibilità di vedere Angle nei panni da lottatore per ora non ci sono. Mentre,2k Sport sta proponendo un match tra Kurt Angle contro Seth Rollins alle Survivor Series,una mossa che serve per pubblicizzare WWE2k18,di cui il Kingslayer è l'uomo copertina.

.

Powered by: World(129)