WWE NEWS

Samoa Joe:"Ho aiutato io John Cena ad approdare in WWE".

-  Letture: 2149
by Alessio Di Iulio

La Samoan Submission Machine rivela alcune fatti del passato

In un'intervista per il Drew Garabo Live la Superstar di Raw,Samoa Joe ha parlato di come sia stato lui a far ottenere un match in WWE a John Cena,e di come l'aiuto di Triple H sia stato fondamentale per lui al suo approdo nella compagnia di Stamford.

Durante l'intervista infatti,Samoa Joe ha detto che è stato grazie a lui che John Cena ha ottenuto un match e poi il contratto con la WWE. Ha parlato anche,di come loro due nella vita privata siano buoni amici. Parlando del suo passato e dei suoi primi anni da wrestler,il samoamo ha detto che,Jim Ross all'epoca direttore delle relazioni con i giovani talenti e la dirigenza non erano interessati a lui perché troppo giovane,e che la risposta negativa della compagnia lo abbia spinto a trasferirsi in Giappone.

La Samoan Submission Machine ha detto che non solo Triple H lo ha aiutato ad entrare nella compagnia dei McMahon,ma anche con lo numerose chiamate di Joey Mercury,Roadd Dogg e Paul Heyman. Inizialmente,gli era stato offerto un contratto ad NXT,ma dopo due settimane il suo nuovo contratto lo legava al main roster.

Però,secondo le sue parole,la dirigenza non lo riteneva pronto a farlo approdare a Raw o a Smackdown perché non era un talento da lanciare nel mondo del Pro-wrestling. Successivamente,il grande impatto che ha dato al WWE Universe ha contribuito ad aprirli le porte del main roster.

.

Powered by: World(129)