WWE NEWS

Rivelato il sorprendente annuncio di Kurt Angle *SPOILER*

-  Letture: 1390
by Roberto Trenta

Durante l'ultima puntata di Raw è andato in scena il famoso discorso previsto dal GM dello show rosso che avrebbe cambiato la sua vita

Durante l'ultimo episodio di Raw andato in onda questa notte (ovviamente orario italiano ndr), Kurt Ange ha fatto il suo clamoroso annuncio che non riguardava una sua presunta amante o nuova fiamma, bensì un figlio illegittimo avuto durante una relazione al college con una coetanea.

Il figlio di Angle alla fine si è rivelato essere Jason Jordan, componente del duo degli American Alpha, il quale proprio da questa notte è stato "draftato" nel roster di Monday Night Raw, momentaneamente sempre il suo partner storico Chad Gable.
Sfumano così le varie ipotesi che vedevano Dixie Carter o Stephanie McMahon essere la nuova "amante" di Angle, la quale avrebbe potuto distruggere la carriera del campione olimpico in WWE, arrivando addirittura a poter costituire un problema per il matrimonio tra la stessa Steph e suo marito HHH, il quale avrebbe preso la questione di petto in quel di Summerslam, in un match contro l'ex TNA Champion. Tutte ipotesi che sono andate avanti online per mesi e che alla fine sono state prontamente cestinate a quanto pare.

Non si conoscono inoltre i motivi della separazione del team degli American Alpha, i quali sono momentaneamente uno a Smackdown Live e l'altro a Monday Night Raw, ma è possibile che anche Chad Gable venga a breve trasferito nel roster rosso WWE, soprattutto dopo le sue dichiarazioni in merito al GM Kurt Angle. .

Powered by: World(129)