WWE NEWS

Crisi Smackdown Live, Orton e Mahal allontanano i fan

-  Letture: 1807
by Alberto Neglia

Lo show blu attira sempre meno e la WWE corre ai ripari.


Manca meno di una settimana a WWE Battleground, ultimo PPV prima di Summerslam, targato Smackdown Live. L'evento si terrà a poche settimane di distanza dal criticato Great Balls of Fire (esclusiva di Raw) e vedrà il ritorno di John Cena in scena, a più di tre mesi dall'ultima volta.

Secondo wrestlinginc.com, però, il PPV non sarebbe ancora sold out nonostante la data si avvicini, tanto che la WWE ha ufficializzato una promozione che prevede la vendita di biglietti a prezzi scontati, da 55 a 25 dollari.

Semplice strategia di marketing o c'è qualcosa di più? Certo è che lo show blu non gode di un'ottima fama al momento, specie dopo lo shake-up post Wrestlemania, tanto che Raw sembra tornato in cima alle preferenze dei fan.

Una scarsa affluenza domenica prossima certificherebbe, in particolare, il fallimento della storyline principale di Smackdown Live, quella per il titolo WWE tra Mahal e Orton, che si sfideranno in un Punjabi Prison Match, stipulazione cucita apposta addosso all'indiano.

Il resto della card, invece, vedrà Nakamura contro Corbin, The Usos contro il New Day per i titoli di coppia, Cena e Rusev in un flag match, Fatal 5-Way Elimination Match per decretare la prima contendente al titolo di Naomi e presumibilmente AJ Styles difenderà la cintura degli Stati Uniti dall'assalto di Owens.

.

Powered by: World(129)