WWE NEWS

Incredibile: Sasha Banks vicina al ritiro dalle competizioni?

-  Letture: 2320
by Roberto Trenta

Una nota sul suo account Tumblr lascia il mistero sul suo futuro in WWE, che l'ex campionessa sia in procinto di appendere gli stivaletti al chiodo?

Qualche giorno fa, la pluri-campionessa femminile di Raw ed NXT Sasha Banks ha lasciato un messaggio alquanto preoccupante per i suoi fan, i quali sarebbero rimasti sconvolti da una frase scritta proprio dalla Boss della WWE.

Sul suo account Tumblr, infatti, l'atleta ha scritto il seguente messaggio:
"Ancora due anni rimangono! Un nuovo inizio sta arrivando" Tali parole sono tuonate nel WWE Universe come un addio molto vicino alle competizioni sui ring della WWE e per molte fonti online potrebbe voler dire solo due cose: o che Sasha sia insoddisfatta della sua carriera in WWE e voglia andare a lottare in NJPW; il riferimento potrebbe essere chiaro ad uno dei loro più famosi ppv "New Beginnings" e quindi tutto ciò potrebbe essere un gioco di parole che manifesta però la volontà di abbandonare la federazione di Stamford da parte della Boss, o altrimenti altre fonti online hanno rivelato la voglia da parte dell'atleta di diventare mamma, visto che ormai è una donna sposata da diversi mesi e l'età comincia a essere matura per lei per una maternità.

Per il momento comunque non c'è nulla di ufficiale nè ufficioso, ci sono semplicemente dei rumors online che testimoniano un po' di disappunto da parte di Sasha per il suo trattamento sui teleschermi WWE, nei quali ormai la Boss non ricopre un ruolo importante in quel di Monday Night Raw da diversi mesi.

.

Powered by: World(129)