WWE NEWS

Top name del roster femminile torna a Smackdown Live?

-  Letture: 1086
by Roberto Trenta

Dopo alcuni mesi di stop potrebbe tornare una delle Top Superstar dello show blu

Dopo una lunga assenza dai teleschermi WWE iniziata subito dopo la proposta di matrimonio che l'ha vista protagonista insieme al compagno John Cena al centro del ring, durante l'evento più importante dell'anno, Wrestlemania 33, Nikki Bella pare sia pronta a fare il suo ritorno trionfale in quel di Smackdown Live, roster al quale appartiene dalla separazione dei roster con tanto di Shake Up messo in scena dalla WWE lo scorso anno.

A quanto pare Nikki dovrebbe tornare immediatamente nel giro titolato dello show del martedì sera, la cui cintura è attualmente in possesso della moglie di Jimmy Uso, la Smackdown Women's Champion Naomi.
Secondo fonti interne alla federazione, infatti, la gemella Bella dovrebbe fareil suo ritorno sul ring con un segmento nel quale dovrebbe avere un alterco di non meglio specificata natura con l'attuale campionessa e che porterà le due a feudare nelle prossime settimane.

Da quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, pare che tale ritorno potrebbe essere addirittura messo in scena in quel di Summerslam, prossimo ppv multi-brand della federazione.

.

Powered by: World(129)