WWE NEWS

Notizie discordanti sul ritorno di Shelton Benjamin

-  Letture: 1045
by Roberto Trenta

L'ex talento del Team Angle sembrerebbe in procinto di rientrare sui ring WWE, ma per qualcuno è tutto falso

Dopo soli due giorni dall'uscita della notizia del possibile ritorno del Team Angle in WWE, grazie alla coalizione del General Manager di Raw Kurt Angle insieme al suo ex pupillo Sheton Benjamin e al team degli American Alpha, diverse voci contrastanti gettano fumo negli occhi dei fan, i quali già speravano in una seconda versione più completa di uno dei team più tecnici dei primi anni 2000.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, infatti, non ci sarebbe nessun accordo per riportare a Stamford Shelton Benjamin, nonostante le due parti fossero già vicinissime alla firma di un accordo per un contratto lo scorso anno, prima che Benjamin si infortunasse alla spalla dando forfait.
A differenza dell'Observer, invece, Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet dà l'accordo tra la WWE e l'ex Intercontinental Champion come già fatto e firmato.

Durante un suo intervento su Twitter, infatti, il famoso giornalista ha scritto:


"L'Observer ha riportato la notizia che Shelton Benjamin non ha firmato con la WWE? Beh, è tutto falso.

Le mie fonti dicono che l'accordo è stato fatto." Non ci resta quindi che attendere qualche altra settimana per capire chi dei due abbia ragione, sperando che i rumors che vogliono in ritorno del Team Angle siano più che fondati e non il solito rumor senza basi solide.

.

Powered by: World(129)