WWE NEWS

La WWE cancella Talking Smack

-  Letture: 706
by Roberto Trenta

Dopo il grande successo riscontrato dalla trasmissione del WWE Network che va in onda dopo lo show blu, la federazione lo cancella inaspetatamente

Come un fulmine a ciel sereno, la WWE ha annunciato senza aggiungere motivazioni, la cancellazione di Talking Smack, uno dei talk show più amato dal pubblico WWE degli ultimi mesi. Durante le scorse ore, infatti, uno striminzito annuncio online postato sul proprio sito ufficiale ha comunicato al WWE Universe la cancellazione dalla seconda serata del martedì dello show che andava in onda dopo Smackdown Live e dopo 205 Live.
Proprio grazie alle prime puntate dello show in oggetto, ricordiamo che l'attuale WWE Intercontinental Champion The Miz ed il General Manager dello show blu Daniel Bryan si sono resi protagonisti di un feud che sembrava sfociare nel ritorno in azione sul ring del barbuto atleta; ritorno che non è però mai più avvenuto. A quanto pare, inoltre, la WWE non avrebbe comunicato la decisione di eliminare il programma dal palinsesto settimanale del WWE Network neanche ai suoi protagonisti, ovvero gli host dello show: Renee Young e Daniel Bryan.
I due infatti sarebbero venuti a conoscenza dell'eliminazione dello show dalla nota riportata dalla WWE sul suo sito.

Potete leggere coi stessi la sorpresa della bionda intervistatrice WWE in questo suo intervento sul proprio profilo Twitter:


"Hmmm bel modo di ricevere le notizie." L'ex rubrica settimanale rimarrà comunque in vita come post-show dopo i ppv esclusivi di Smackdown Live, esattamente come il suo "collega" dello show rosso Raw Talk.

.

Powered by: World(129)