WWE NEWS

Chi affronterà Finn Balor a Summerslam? *Spoiler*

-  Letture: 782
by Alessio Di Iulio

Sembra che la WWE vuole ripescare un altro faida già cestinata da tempo

Il giornalista Bill Bhatti di SportsKeeda,riporta che il prossimo avversario di Finn Balor a Summerslam sarà Bray Wyatt. Il Demone infatti ha sconfitto nella puntata di Raw di questa settimana Elias Samson,mentre l'Eater of Worlds Seth Rollins,che aveva sconfitto precedentemente la sera prima nel ppv Great Balls of Fire.

E grazie a questo tutti e due,così sembra,abbiano finito le loro corrispettive faide. Finn Balor e Bray Wyatt avrebbero dovuto affrontarsi lo scorso giugno,ma poi tutto è stato cancellato a causa del Fatal 5-way match di Extreme Rules per decretare il primo sfidante allo Universal Championship.

Infatti un cenno della loro faida,è stato quando il Demone affronto Seth Rollins e The Miz per vedere chi doveva affrontare Dean Ambrose nel ppv sopracitato per il titolo Intercontinentale,e Wyatt lo attaccò nel bel mezzo del match.

Sembra quindi che la WWE voglia riscoprire una faida che avevano lasciato perdere,e che la vogliano ricostruire per Summerslam già dalla prossima puntata di Raw. .

Powered by: World(129)