WWE NEWS

WrestleMania 34, John Cena dietro i continui cambi di programma?

-  Letture: 2340
by Marco Enzo Venturini

Questa l'ipotesi che sta prendendo piede negli Stati Uniti: potrebbe esserci un clamoroso coinvolgimento per il bostoniano.

WrestleMania 34 sembrava dover essere la grande notte di Roman Reigns, almeno secondo ciò che è trapelato dall'America sin da WrestleMania 33, ossia dal momento della vittoria del titolo di WWE Universal Champion da parte di Brock Lesnar ai danni di Goldberg.

Eppure con il passare dei mesi i piani sembrano continuare vortiginosamente a cambiare e ora forse si è capito il perché. Se infatti la WWE potrebbe aver cambiato di nuovo i piani per il massimo titolo di Raw in quel di Summerslam (ora si parla di un Fatal-4 Way Match da sogno), anche il match più importante della prossima WrestleMania potrebbe cambiare forma.

Secondo 'Cageside Seats', infatti, chiunque sia il campione il prossimo aprile 2018 (presumibilmente uno tra Brock Lesnar o Roman Reigns), il suo destino sarà quello di affrontare proprio John Cena. Il regno record del bostoniano, quello del sedicesimo titolo mondiale, è durato due sole settimane: dalla Royal Rumble all'Elimination Chamber 2017.

Ecco perché, dopo la WrestleMania destinata all'amore e alle nozze con Nikki Bella, la prossima potrebbe essere quella del sorpasso a Ric Flair. Con diciassettesimo titolo e nome definitivamente consegnato alla storia nel palcoscenico più importante dell'anno.

.

Powered by: World(129)