WWE NEWS

Roman Reigns ha allontanato Enzo Amore dal backstage,ecco la verità

-  Letture: 4488
by Alessio Di Iulio

Il Certified G sembra avere cattivi rapporti con i suoi colleghi. E il Big Dog è passato alle maniere forti.

Sembra che Enzo Amore e Big Cass siano stati allontatanati dal backstage del roster di Raw, dai loro stessi colleghi. Infatti Amore, come racconta Dave Meltzer, è stato allontanato dal pullman nel quale viaggiava il roster di Raw nell'ultimo tour europeo WWE.

E anche, sempre a quanto detto dallo stesso giornalista, il lottatore sembra sia stato allontanato da Roman Reigns dal backstage, perché ritenuto non degno di cambiarsi con i suoi colleghi. Meltzer ha però spiegato che i motivi di questo allontanamento non sono ancora chiari.

L'unica cosa che è stata notata e riportata dal cronista del Wrestling Observer è che il Certified G si sarebbe lamentato della sua separazione da Big Cass, a suo modo di vedere una mossa sbagliata da parte della dirigenza WWE.

Stessa analoga situazione per Big Cass, ma per quest'ultimo delle ragioni ci sono. Il gigante di più di 2 metri è stato allontanato dal resto del roster per le sue idee politiche non tanto condivise dal resto del gruppo: infatti sembra che Cass sia in linea con quelle del presidente americano Donald Trump, di cui sarebbe un fiero sostenitore.

.

Powered by: World(129)