WWE NEWS

Kurt Angle, importanti sviluppi sullo scandalo che lo riguarda

-  Letture: 2104
by Marco Enzo Venturini

Arriva un annuncio ufficiale della WWE sul General Manager di Raw, da settimane al centro di un misterioso caso.

Kurt Angle a Raw sembra sempre più invischiato in un problema enorme e apparentemente davvero scandaloso. Era il 29 maggio quando per la prima volta Corey Graves ha ricevuto del materiale scomodo sul cellulare e ne ha immediatamente informato il General Manager, con quest'ultimo che sin da subito è apparso molto scosso e ha sottolineato che la questione avrebbe potuto potenzialmente rovinare lui e non solo lui.

L'intera questione sembra però destinata a diventare di dominio pubblico lunedì prossimo, con Angle che ha già fatto sapere che ne parlerà apertamente all'Universo WWE. E i sospetti che possa esserci un intreccio rosa (magari con Stephanie McMahon e Triple H) hanno avuto una conferma da una sua conversazione al telefono carpita dalle telecamere di Raw e in cui l'Hall of Famer si è lasciato scappare un "I love you".

In ogni caso la WWE ha rotto il silenzio sulla questione, comunicando via Twitter che lunedì prossimo, appena terminata la puntata di Raw, ci sarà un'intervista in diretta con Kurt Angle, in cui quasi certamente si parlerà della (ancora) misteriosa situazione che lo circonda:

Intanto però è stato fatto anche un altro annuncio su Kurt Angle: sarà proprio lui il wrestler sbloccabile su WWE 2K18 per coloro che preordineranno il gioco (quello che accadde un anno fa per Goldberg insomma).

E dopo quanto avvenuto con "il misterioso annuncio di Seth Rollins" il timore di qualcuno è che l'intera faccenda Kurt Angle possa essere in qualche modo legata al prossimo videogame di casa WWE:

.

Powered by: World(129)