WWE NEWS

Cestinati ancora una volta i piani per Summerslam?

-  Letture: 1499
by Roberto Trenta

Capovolgimenti continui da parte della dirigenza WWE per il ppv più importante dell'estate della federazione

La dirigenza WWE ed i piani per le storyline a lungo termine non sono mai stati due elementi che sono andati d'accordo, anzi grazie all'apporto di Vince McMahon nel team creativo diventano due variabili quasi incontrollate, che di settimana in settimana cambiano e impazzano da una parte all'altra, specialmente se si parla dei piani per i regni titolati più importanti della federazione, quello per il WWE Championship e quello per il WWE Universal Championship.

Nelle ultime settimana, infatti, abbiamo assistito al cambio di decine di piani inerenti al giro titolato di Raw. Se inizialmente era stato previsto un match per il titolo assoluto di Monday Night Raw tra il campione in carica Brock Lesnar ed il mastodontico Braun Strowman, a causa dell'infortunio di quest'ultimo, si è optati per un Samoa Joe vs Lesnar proprio in quel del ppv dalle "sfere di fuoco", Great Balls of Fire.


In un secondo momento poi la WWE aveva pianificato il tanto attesto Strowman-Lesnar per Summerslam, match anch'esso cestinato però in favore di Roman Reigns vs Brock Lesnar, nel Big Four estivo della federazione.

E' notizia di qualche ora fa, invece, quella che vede Reigns e Lesnar essere affiancati da Samoa Joe e da Braun Strowman, proprio nel match di Summerslam, che a questo punto diventerebbe un Fatal 4 Way match con in palio il titolo Universale di Raw.
A dare tale indiscrezione sarebbe stato il sito Sportskeeda, il quale in passato ha già rivelato diversi piani della dirigenza che si sono rivelati alla fine essere veritieri.

Al momento ovviamente rimane solo un rumor molto fondato, ma fin quando non si avrà l'ufficialità del match da parte della stessa WWE, i cambi di piani potrebbero essere sempre dietro l'angolo. .

Powered by: World(129)