WWE NEWS

Ritorno possibile per lo Shield?

-  Letture: 1289
by Alessio Di Iulio

Dopo gli avvenimenti di questa settimana,Meltzer ci spiega meglio la situazione

Lunedì sera a Raw,abbiamo visto durante i Mizzies di The Miz nel suo "talk show",Seth Rollins che ha aiutato Dean Ambrose,che era stato attaccato prima da The Miz e dalla sua Entourage(Bo Dallas e Curtis Axel).

Per poi vedere,nel main event dello show rosso,l'Architetto perdere contro Bray Wyatt,per poi essere attaccato dal trio hell per vendicarsi,e vedere come Ambrose abbia scambiato il favore al suo ex fratello. Dave Meltzer,nel suo Wrestling Observer,ha detto che Roman Reigns perderà contro Samoa Joe la prossima settimana, in un match valido per il n1 contender al WWE Universal Championship per Summerslam,per mano di Braun Strowman che si vendicherà così del brutale attacco del dopo post match a Great Balls of Fire.

Sembra che se tutto ciò accadrà,vedremo un ritorno on-screen dello Shield che affronteranno i loro nemici attuali in un Six Man Tag Team Match. Potrà davvero accadere? Basta vedere Raw la prossima settimana.

E,rivedremo finalmente,anche se per poco,il trio della giustizia. Un avvenimento, che da ormai troppo tempo,aspettiamo con ansia. .

Powered by: World(129)