WWE NEWS

Finn Balor delude i fan: "Ecco perché non vedrete il Bullet Club in WWE"

-  Letture: 1216
by Marco Enzo Venturini

L'irlandese ha parlato delle prospettive di creare una nuova alleanza anche a Stamford. E poi ha detto la sua sull'eventuale arrivo di Okada.

Finn Bàlor, Luke Gallows e Karl Anderson sono in WWE, a Raw. E a SmackDown c'è AJ Styles, che in passato di Gallows & Anderson è stato alleato. Da qui la domanda che moltissimi fan si pongono da mesi: la WWE ha intenzione di riproporre sul proprio ring quello stesso Bullet Club che ancora adesso sta imperversando sia in Ring of Honor che in NJPW? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il diretto interessato, Finn Bàlor, che ne ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata a 'Sports Illustrated'.

Giusto venerdì scorso, in un live event tenutosi al Madison Square Garden di New York, Bàlor ha avuto modo di affrontare Anderson, sconfiggendolo in meno di due minuti. "Sapete qual'è la questione? Io e Karl siamo due dei membri originari del Bullet Club, quindi soprattutto per noi quella rappresenta una storia del passato, ormai finita - ha dichiarato il Demon King -.

Organizzare una sorta di reunion del Bullet Club vorrebbe dire far compiere alla nostra carriera dei passi all'indietro, ora come ora. Chissà, un domani potrebbe essere diverso. Ma allo stato attuale sia io e Karl siamo contenti di poter camminare ognuno per la propria strada".

Bàlor si è invece mostrato più possibilista sull'eventualità di un approdo in WWE di Kazuchika Okada, pur mantenendo sull'argomento una linea cauta.

"Non so dirti se possa arrivare nei prossimi tempi. Ma in un futuro lontano, beh, chi lo sa? Come si suol dire, tutto può succedere. Ma non credo che la sua presenza nei backstage di Raw o SmackDown sia un indizio.

Sapete, ha tanti amici qui in WWE, io, Karl Anderson, Shinsuke Nakamura... Penso volesse solo andare a trovare i suoi amici, non ci vedrei segnali di altro tipo al momento", è stato infatti il commento dell'ex WWE Universal Champion.

.

Powered by: World(129)