WWE NEWS

Seth Rollins fa sognare i fan: lo Shield può tornare? *PARZIALE SPOILER*

-  Letture: 2411
by Marco Enzo Venturini

Le parole pronunciate qualche giorno fa dall'Architetto sembrano assumere un nuovo significato dopo Great Balls of Fire.

Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose nella notte di domenica sono stati uniti da un destino comune: tutti e tre hanno infatti combattuto in altrettanti incontri organizzati a Great Balls of Fire, ma ognuno di questi è terminato in maniera negativa per i tre protagonisti.

Il Lunatic Fringe ha infatti fallito il suo ennesimo (e forse ultimo) assalto alla cintura di campione intercontinentale detenuta da The Miz, il Kingslayer ha perso per mano di Bray Wyatt, mentre il Big Dog è stato sconfitto da Braun Strowman, con tutte le polemiche e il chiacchiericcio che ne sono seguiti.

Non è certo abituale veder perdere tutti e tre gli ex membri dello Shield in uno stesso evento, specie se a pagamento. E se i piani per il futuro di Roman Reigns sembrano piuttosto ben delineati e certamente rosei, non altrettanto si può dire per i suoi antichi compagni di scorribande, Dean Ambrose e Seth Rollins.

E proprio quest'ultimo ha avuto modo di interagire con Reigns qualche giorno prima di Great Balls of Fire. Precisamente venerdì scorso, in occasione di un importante Live Event tenutosi al Madison Square Garden di New York (lo stesso in cui AJ Styles ha strappato la cintura di campione degli Stati Uniti dalla vita di Kevin Owens).

Qui Roman Reigns ha sconfitto Bray Wyatt nel main event, salvo venire attaccato da Braun Strowman a match concluso. Dopo qualche istante però è arrivato a salvarlo proprio Seth Rollins, con i due che hanno concluso lo show posando insieme a due angoli del quadrato per prendersi l'ovazione del pubblico.

Uno dei tifosi presenti nell'arena, l'utente di Reddit 'rosefuri' ha anche pubblicato un'immagine dei due, che potete vedere qui sotto e trovare a questo link (CLICCA QUI): La gente di New York ha subito dedicato ai due lottatori una serie di cori inneggianti allo Shield.

Fino alla risposta di Seth Rollins (che già in passato ha detto di non escludere affatto un ritorno del trio, anzi).

"La cattiva notizia è che Ambrose non può venire fuori, perché probabilmente a quest'ora è già alla quindicesima birra. La buona notizia è che... vi abbiamo sentito", ha dichiarato l'Architetto.

E ora che i tre lottatori sembrano lontani dai loro giorni migliori potrebbe davvero essere giunto il momento di quella riunione tanto attesa da un piccolo esercito di fan? .

Powered by: World(129)