WWE NEWS

Roman Reigns vs Braun Strowman verso una svolta imprevista? *SPOILER*

-  Letture: 4371
by Marco Enzo Venturini

L'ipotesi inizia a farsi strada dopo il loro match di Great Balls of Fire.

Roman Reigns e Braun Strowman verso quale destino andranno dopo il loro scontro di Great Balls of Fire? In tanti se lo stanno domandando, specie dopo aver assistito alle due grandi sorprese del match: l'esito finale e la reazione del lottatore sconfitto.

Eh sì, perché la faida tra i due pesi massimi della WWE è andata al Monster Among Men, che dopo aver perso in maniera pulita il primo scontro tra i due (a Fastlane, dove tra l'altro rimediò il primo vero schienamento da singolo dopo aver abbandonato la Wyatt Family) è riuscito a battere il suo arcinemico Roman Reigns sia a Payback che a Great Balls of Fire, senza troppe discussioni.

Il Big Dog, tra l'altro, ha reagito in maniera molto brutale, riuscendo a fuoriuscire dall'ambulanza, intrappolandovi il rivale e mettendosi al volante del veicolo che ha poi mandato a schiantarsi contro un muro, riducendo Strowman in pessime condizioni (l'atleta ha comunque rifiutato l'aiuto dei medici lasciando l'arena per conto suo).

Ora ci si domanda cosa succederà ai due in vista di Summerslam. Billi Bhatti di 'Sportskeeda' (che già aveva previsto la vittoria di Strowman in questo match) si aspetta ora che sia proprio l'ex alleato di Bray Wyatt ad affrontare Brock Lesnar il prossimo 20 agosto, con in palio il titolo di WWE Universal Champion.

La sua vittoria ai danni di Reigns nel corso di queste settimane (ne mancano sei a Summerslam) gli permetterà infatti di prendere il suo posto nel main event dello show, con il samoano destinato a lottare per la massima cintura di Raw certamente a WrestleMania 34.

Ma non è tutto. Secondo 'Sportskeeda', infatti, l'esito decisamente controverso di Great Balls of Fire potrebbe aver stravolto gli equilibri dei due lottatori, che potrebbero aver addirittura dato vita a un double turn, con Strowman diventato face e Reigns passato dalla parte degli heel.

Questa al momento appare la ricostruzione più azzardata tra quelle fatte da 'Sportskeeda' e sicuramente quanto succederà nella notte di Raw chiarirà questo punto. Ma senz'altro è vero che la furia distruttiva di Reigns e la reazione eroica di Strowman, in altri contesti e con altri protagonisti, non lascerebbero spazio a dubbi di nessun tipo...

.

Powered by: World(129)