WWE NEWS

Match di Great Balls of Fire sparisce dai monitor durante il live? SPOILER

-  Letture: 1919
by Roberto Trenta

Durante un segmento nel finale dell'ultimo ppv andato in onda questa notte accade un fatto singolare mai visto prima nella storia della WWE

Come i più coraggiosi di voi che hanno fatto la diretta notturna dell'ultimo ppv di casa Stamford, Great Balls of Fire, terminato alle 05:00 (ora italiana) di questa notte avranno potuto vedere, subito dopo l'Ambulance Match che vedeva coinvolti Braun Strowman e Roman Reigns, match vinto dal gigante della Wyatt Family, c'è stato un segmento nel quale si vedeva Reigns guidare l'ambulanza fino a farla scontrare violentemente con un tir della produzione WWE, arrivando a distruggere letteralmente gran parte del mezzo stesso.

Un caso particolarmente strano però è andato in scena subito dopo tale segmento. Proprio durante le operazioni di "salvataggio" di Braun Strowman da parte dei pompieri di zona dalla carcassa ormai semi-distrutta dell'ambulanza, la federazione ha messo in scena sul ring dell'arena un match tra Heath Slater e Curt Hawkins, il quale è stato letteralmente e totalmente snobbato e abbandonato dalla stessa federazione.
Durante le primissime fasi del match, infatti, l'inquadratura è stata prima dedicata al match, per poi passare ad una doppia inquadratura nel quale venivano trasmesse entrambe le immagini del salvataggio e del match ed infine è stato proprio oscurato dalla regia per dare tutto lo spazio alle operazioni dei vigili del fuoco.
Mentre Strowman usciva infatti dall'ambulanza, Heath Slater vinceva il match in pochi minuti, tra l'indifferenza generale e all'oscuro dei fan a casa, i quali si sono accorti della fine del match solo dal sonoro di JoJo che annunciava il vincitore della contesa.

Un fatto simile non è mai accaduto durante tutta la storia della WWE. Solitamente quando accadono tali segmenti, infatti, la WWE lascia ampio spazio agli angle di backstage per poi passare al finale del match e solo una volta terminata la contesa, la regia si sposta tornando al segmento principale.

A tutti gli effetti, quindi, il match "visto" durante questa notte è da considerarsi un dark match in mezzo alla main card, visto che il pubblico da casa non ha potuto assisterne al finale, nè tantomeno vedere una replica di quanto accaduto.

Potete vedere voi stessi anche il disappunto del vincitore Heath Slater appena terminato il match e appena accortosi di quanto accaduto mentre guarda il titantron cercando di capire cosa succede dal seguente post:

.

Powered by: World(129)