WWE NEWS

Randy Orton si assenterà dagli show WWE per girare un film

-  Letture: 1062
by Roberto Trenta

Nuova esperienza da attore per l'ex Legend Killer della WWE, che salterà parecchie puntate di Smackdown Live

Dopo aver preso parte a diverse pellicole firmate WWE Studios, come "The Condemned 2" o "12 Rounds 2: Reloaded", l'ex WWE Champion Randy Orton, che dovrà vedersela il prossimo 23 Luglio contro Jinder Mahal, proprio in un match per il WWE Championship nella gabbia infernale del Punjabi Prison, si prenderà tra poco una pausa dai ring della WWE per girare di nuovo un film per la compagnia dei McMahon.

La pellicola sarà nominata "Changeland" e le sue riprese inizieranno nelle prossime settimane in Thailandia. Ovviamente Orton non potrà prendere parte agli show settimanali WWE durante le riprese, sia per via del tempo a disposizione che richiede tale impegno, sia per il fatto che le riprese avverranno dall'altra parte del mondo.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Orton si assenterà dalla prossima settimana, per poi rientrare sulle scene il 18 Luglio per partecipare a Smackdown e Battleground ed infine si assenterà ancora una volta, lasciando spazio nel main event di Smackdown Live a John Cena, il quale inizierà la propria faida con Jinder Mahal.

che a questo punto è quasi sicuro vinca il Punjabi Prison match al ppv esclusivo dello show blu di questo mese. Non si sa ancora per il momento quanto starà fuori dagli show settimanali Orton, ma si prevede come minimo un mese di stop per le riprese del film in questione. .

Powered by: World(129)