WWE NEWS

The Miz parla di un suo turn face

-  Letture: 1597
by Alessio Di Iulio

"Se la folla inizia a cantare cori a favore, io lo farei".

The Miz è stato recentemente intervistato al The Hard Wrestling Podcast dove ha parlato di diversi argomenti riguardo al suo futuro. Ecco le parole del campione intercontinentale: Se lui e Maryse affronteranno Mike e Maria: "Forse.

Loro sono a Smackdown, e non penso che la loro sia una gimmick, credo sia una storyline, la cosa del potere dell'amore non è interessante. Penso che creerà molto astio e credo che al pubblico non piacerà questo e non può essere che un bene per Smackdown Live".

Su un possibile futuro turn face: "Tutto dipende da ciò che fa il pubblico. Sa la folla inizia a cantare cori a favore, io lo farei. Voglio dire, a Wrestlemania la gente stava tifando me. La gente presente lì mi tifava e io mi domandava se veramente stesse tifando per me? Non credo che mi sia mai capitato di sentire qualcosa del genere in tutta la mia carriera in WWE".

Sulle reazioni contrastanti per John Cena e Roman Reigns: "Roman è la Superstar che spacca di più il pubblico a metà, molto di più di quanto ho visto fare a John Cena. Quando Cena molto tempo fa affrontava Kurt Angle, nel periodo in cui io ho iniziato a lavorare per la WWE nel 2006, mi ricordo di non aver mai sentito qualcosa del genere con i cori: Forza Cena,Cena fai schifo! Ne ero sorpreso, perché era il volto della compagnia.

Però alla gente non piaceva. Dovevi sentire come i bambini cantavano -Forza Cena- e dopo gli adulti -Cena fai schifo!-. Era incredibile. Ora penso sia Roman a generare questo tipo di effetto sul pubblico, o lo ami o lo odi".

Su una sua possibile introduzione nella Hall of Hame: "Vorrei che fosse mia moglie a introdurmi. Penso che se non glielo chiedessi si arrabbierebbe molto con me. Se pensate che ora sia arrabbiata con me, aspettate che non le chieda l'introduzione nella Hall of Hame.

Quindi sceglierei proprio lei". .

Powered by: World(129)