WWE NEWS

Goldberg, una nuova passione potrebbe fargli dire addio al wrestling

-  Letture: 2280
by Marco Enzo Venturini

A confessarlo è stato lui stesso. Ecco che tipo di futuro potrebbe riservargli ora la WWE.

Goldberg si è ritirato oppure no? Una domanda che da WrestleMania 33 si sono fatti spesso e volentieri i fan, dato che Da Man ha perso il titolo di WWE Universal Champion non salutando nemmeno il pubblico di Orlando e quello da casa come si farebbe in un vero e proprio addio.

Oltretutto in recenti interviste ha fatto capire che ci sono diversi atleti sotto contratto con la compagnia di Stamford che ancora non ha affrontato e certamente gli farebbe piacere salire sul ring con loro.

Il problema però è che ora l'ex campione universale si sta concentrando su un nuovo tipo di carriera, che con il wrestling non ha nulla a che fare. Lo ha svelato nel corso del podcast 'The Dirt Sheets' spiegando di cosa si tratta: vuole diventare un pilota da corsa.

Ebbene sì, a 50 anni d'età l'ex imbattibile della WCW potrebbe dire definitivamente addio ai ring di wrestling per dedicarsi alle automobili. Già in passato aveva preso parte a qualche competizione, ma a suo dire ora questa passione ha preso il sopravvento e potrebbe addirittura diventare il suo lavoro principale.

Tanto da indurlo a non prendere più parte all'atteso match di addio alla WWE e alla lotta professionistica. Occorre sottolineare che Goldberg al momento non ha alcun contratto da lottatore attivo, ma solo uno che permette alla WWE di distrubuire prodotti di merchandising che contengono il suo nome.

Lui e la federazione si sono lasciati in ottimi rapporti dopo i mesi di collaborazione reciproca, che ha fruttato importanti guadagni alla federazione e un nuovo titolo assoluto all'atleta. In futuro per lui ci sarà una quasi certa induzione nella WWE Hall of Fame, ma forse più nessun match attivo.

Ecco il video in cui si può sentire Goldberg in persona affermare quanto è stato scritto in questo articolo: .

Powered by: World(129)