WWE NEWS

Ennesimo cambio di logo per la WWE

-  Letture: 504
by Roberto Trenta

Dopo le disavventure avute con Great Balls of Fire, la WWE cambia un altro logo ormai divenuto familiare

Come avrete ampiamente avuto modo di vedere durante le ultime settimane, la WWE ha cambiato almeno tre o quattro volte il logo del prossimo ppv esclusivo del roster di Raw, Great Balls of Fire.
Se inizialmente il logo di tale ppv riportava la scritta dello stesso accompagnata da due grandi palle di fuoco, in un secondo momento la dirigenza WWE ha preferito evitare gli elementi sferici per nascondere ogni tipo di elemento fraintendibile o che potesse creare imbarazzo alla compagnia.
Mettere due grandi palle come logo di un ppv con quel nome, infatti, non era proprio l'idea più consona per una compagnia che fa show per adulti ma soprattutto bambini.

Dopo diverse scelte, quindi, la WWE ha optato per un logo molto più sobrio, con una scritta all'interno di una fiamma.
Durante le ultime ore, inoltre, la WWE ha deciso di cambiare anche il logo del Mae Young Classic, ovvero il mega torneo dedicato alle sole donne che provengono dalle federazioni più disparate al mondo, le quali avranno l'opportunità di esibirsi su di un ring della WWE con in palio un trofeo ed una chance titolata per lo Smackdown Women's Championship o per quello di Raw.
Il logo al quale eravamo ormai abituati e che è quello che abbiamo utilizzato nella nostra homepage come immagine di copertina è stato cambiato poche ore fa nel seguente logo, senza un apparente motivo: .

Powered by: World(129)