WWE NEWS

Jinder Mahal parla di John Cena

-  Letture: 1018
by Alessio Di Iulio

"Sarebbe stimolante per me battermi contro di lui".

Il WWE Champion Jinder Mahal ha parlato recentemente ai microfoni del Sunday Guardian Live. Ecco le sue parole a vari temi molto importanti: Sull'affrontare in futuro John Cena: "Attualmente sono concentrato sul mio match contro Randy Orton a Battleground perché voglio mantenere il mio titolo.

Ma penso che John Cena sarà l'avversario più temibile per me perché è stato il volto della compagnia per molti anni,e non smetterà tanto facilmente a dare la caccia al titolo. Sarebbe molto stimolante per me affrontantarlo".

Su quello che ha influenzato di più nella sua carriera: "La mia più grande ispirazione,cioè il mio allenatore principale,è stato Bad News Brown. Mi ha insegnato tantissimo,non solo di wrestling ma anche di vita reale.

Cosa vuol dire essere un uomo,come prendermi cura della famiglia e anche che la vita al di fuori del ring è molto importante. Mi ha insegnato questo". Sull'essere l'attrazione principale in India,dopo The Great Khali: "Sono orgoglioso di rappresentare l'India,e Khali è come un fratello maggiore ed è un buon amico.

Lui ha rappresentato bene l'India e io voglio fare altrettanto. Voglio dimostrare che l'India possiede dei campioni mondiali e che sono i migliori. Sento molta pressione,ma sento anche che questa pressione mi guida e mi permetterà di mantenere il titolo mondiale".

.

Powered by: World(129)