WWE NEWS

Stella assoluta della NJPW va nell'arena di WWE Raw *VIDEO*

-  Letture: 677
by Marco Enzo Venturini

La sua apparizione a sorpresa non poteva non essere notata e ha scatenato un oceano di illazioni. Ecco la verità.

Nella notte si è tenuto WWE Monday Night Raw, andato in scena dalla Talking Stick Resort Arena di Phoenix, in Arizona. Ma tra le tante stelle che si sono esibite nel palazzetto (da Seth Rollins a Braun Strowman, da The Miz a Finn Bàlor) quella che ha fatto più parlare di sé è stata forse una...

che non è sotto contratto con la WWE. Una fan, chiamata Jennifer, ha infatti notato la presenza nell'arena nientemeno che di Kazuchika Okada, uno dei campioni più acclamati del wrestling mondiale oggigiorno, ma che nulla ha a che fare con la WWE.

Si tratta infatti di una delle stelle più splendenti della NJPW, dove attualmente è IWGP Heavyweight Champion e la sua serie di incontri disputati contro Kenny Omega sono stati valutati da fan e addetti ai lavori con il massimo dei voti possibile.

Ecco il filmato che ritrae Okada mentre si allontana dall'arena dove si è tenuta la puntata di Raw in questione:

Ma tutto questo cosa significa? Che l'apprezzatissimo atleta nipponico possa essere in trattative per lasciare la New Japan Pro Wrestling per sbarcare in WWE? La risposta, almeno per il momento, è un secco no.

Okada si trovava negli Stati Uniti per promuovere e disputare G1 Special in USA e ne ha approfittato per dare uno sguardo allo show della WWE, dove peraltro combattono alcuni suoi amici ed ex colleghi in Giappone. Sottolineiamo tra l'altro che non è certo la prima volta che Okada assiste dal vivo a un evento della WWE, dato che in passato presenziò a NXT Takeover: Brooklyn e anche al SummerSlam che si tenne il giorno successivo.

.

Powered by: World(129)