WWE NEWS

Bayley parla della sua attuale situazione

-  Letture: 519
by Alessio Di Iulio

La ragazza di San Jose parla del suo rapporto,oramai concluso,con il pubblico

Bayley intervistata da Steve Austin,nel suo The Steve Austin Show,ha parlato di diversi argomenti che vanno dalla sua attuale situazione nel main roster. Ecco le sue parole: Sulla sua situazione attuale: "Penso che attualmente io stia in un strano momento della mia carriera.

Appena sono arrivata nel main roster,pensavo che provenenendo da NXT,sarei stata pronta a tutto. Pensavo di saper fare quello che stavo facendo. Ma ora mi sto sforzando di capire diverse cose. Sono al momento in una fase molto strana della mia carriera".

Sui fischi dei fans nei vari palazzetti: "Ad NXT era tutto diverso. Sapevo già la reazione dei fan mentre ora no. Credo che molte cose abbiano a che fare con la loro età. Adorano tifare le persone sbagliate.

Ma provo a capirli. Il fatto che i fan si comportino in modo strano con me non vuol dire che non mi apprezzino. Quando debbuttai come la misteriosa partner di Sasha Banks(a Battleground 2016 contro Charlotte e Dana Brooke) ebbi un tifo enorme.

Da quel momento lì ogni volta che partiva la mia canzone era una grande festa. I fan anche oggi stanno con me,ma il vero problema è il booking. Non sono messa nellla situazione di essere tifata e i fan stanno reagendo".

.

Powered by: World(129)