WWE NEWS

Nuovo match epico previsto per Summerslam?

-  Letture: 1539
by Roberto Trenta

Uno degli scontri più storici ed epici della WWE potrebbe presto prendere forma in vista del Big Four estivo

Una notizia che ha dell'incredibile, specialmente per i fan delle indies o i fan di AJ Styles e Shinsuke Nakamura di lunga data, i quali aspettano questo scontro da ormai diversi mesi, fin dal loro debutto nel main roster WWE.

Non era infatti una cosa poco auspicabile il fatto che i due prima o poi si sarebbero affrontati in un match 1vs1 su di un ring del main roster, dopo la notizia dell'assunzione del maestro dello Strong Style ed il sorprendente debutto in quel della Royal Rumble 2016 del Phenomenal One.
Beh è notizia delle ultime ore quella che vede il Wrestling Observer confermare la volontà della WWE di mettere in scena tale scontro nel ppv più importante del periodo estivo WWE, Summerslam, avendo già buttato giù i piani per un possibile feud tra i due a Money in the Bank.

Durante l'ultimo ppv esclusivo del roster blu, infatti, Styles e Nakamura si sono resi protagonisti di un piccolo angle al centro del ring, che ha subito infiammato la platea in attesa nell'arena, al solo pensiero di uno scontro tra i due in un match da soli.
Dopo il loro ultimo match in NJPW, inoltre, i due non si sono mai più scontrati su di un ring nè della federazione giapponese nè in nessun altra federazione indipendente; quindi per Nakamura e Styles sarebbe il primo vero scontro 1 vs 1 della loro storia da allora, il che porterebbe un clamore non indifferente sull'evento estivo WWE.

Come già riportato in precedente, inoltre, la WWE avrebbe già previsto gli altri due match di cartello oltre Nakamura vs Styles, i quali saranno validi per entrambi i titoli principali della federazione, ovvero quello Universale, che vedrà scontrarsi Brock Lesnar e Roman Reigns e quello mondiale WWE, con Jinder Mahal che se la vedrà col rientrante 16 volte campione mondiale John Cena. .

Powered by: World(129)