WWE NEWS

"Jinder Mahal è proprio come Orton qualche anno fa", parola di Edge

-  Letture: 954
by Roberto Trenta

Il WWE Hall of Famer sorprende i fan elargendo parole al miele per il WWE Champion dalle origini indiane

Durante l'ultima edizione del podcast di grandissimo successo "E&C Pod of Awesomeness", il WWE Hall of Famer ed ex pluri-campione mondiale WWE Edge, oltre ad aver parlato in maniera negativa di un suo possibile ritorno sul ring anche solo per un ultimo grande match di ritiro, ha parlato anche della situazione attuale di Smackdown, che secondo alcuni fan non è più rosea come quando a trainarne le fila era lui, al comando della divisione blu con il titolo mondiale alla vita, spesso in faida con mostri sacri come Undertaker, John Cena o Batista.

Ai microfoni del proprio podcast, infatti, la Rated R Superstar ha avuto grossi elogi per l'attuale WWE Champion Jinder Mahal, paragonato da lui ad un Randy Orton di 15 anni fa e del quale ha detto: "Purtroppo la gente non capisce che Jinder Mahal sta facendo al meglio il suo lavoro, che è quello di farsi odiare.

Lui è esattamente come Randy Orton 15 anni fa. Anche Randy all'epoca lavorava con mostri sacri come Chris Jericho, Chris Benoit, Ric Flair o Shawn Michaels ed anche lui era odiato sia dentro che fuori dal ring. Proprio come Orton, Jinder ha risalito piano piano tutta la card ed è arrivato ad ottenere il WWE Championship in cima alla card WWE.

Non so come faccia la gente a non vedere gli incredibili miglioramenti che fa di settimana in settimana questo ragazzo. Sta crescendo in una maniera impressionante. Riguardando indietro a qualche anno fa è stata una cosa letteralmente impensabile." .

Powered by: World(129)