WWE NEWS

Coppia di ex Campioni di Smackdown lascia la compagnia?

-  Letture: 1590
by Roberto Trenta

Dopo anni di inutilizzo, la coppia stanca della sua gestione chiede il rilascio

Dopo anni di inutilizzo e di gestione ai limiti del ridicolo, alla fine Primo ed Epico si sono stufati della WWE, almeno questo è quello che riportano numerosi siti online, compreso SuperLuchas.com, il quale dà come ormai scontato il rilascio della coppia di Smackdown Live a breve. Secondo quanto riportato dal sito che si occupa del wrestling mondiale in spagnolo, la coppia avrebbe con molte probabilità richiesto il rilascio consensuale alla compagnia di Stamford, così da poter cominciare una nuova avventura al di fuori della WWE, per tornare probabilmente nella terrà natia a combattere nella WWC del padre di Primo e Carlito, Carlos Colon, membro tra le tante cose anche della WWE Hall of Fame. Un indizio che potrebbe confermare la dipartita degli ex WWE Tag Team Champions è il fatto che in vendita sul sito dedicato al merchandise degli atleti delle indies ProWrestlingTees, sia apparso magicamente diverso materiale inneggiante al nome di Orlando Colon, cioè il vero nome di Epico, in quanto Epico è un nome di marchio WWE.
Come ovviamente molti di voi sapranno, quando un wrestler firma un contratto con la federazione di Stamford (a parte qualche rarissima eccezione o clausola), firma anche la totale estraneità ai diritti di vendita del merchandising col proprio nome, lasciando alla WWE ogni tipo di diritto sui prodotti di merchandise ed ovviamente la federazione impedisce ad ogni wrestler di creare una propria linea di capi e abbigliamento al di fuori di quella targata WWE.

Il fatto che su un sito di wrestler indies appaia una maglietta dedicata ad una Superstar WWE, quindi, non fa altro che ingigantire la nube nera che nasconde ormai da qualche mese il futuro dei due wrestler di Smackdown Live, trattati ormai da semplici jobber e sparring partners. Qui di seguito potete vedere l'immagine delle due t-shirt messe in vendita e dedicate ad Orlando Colon sul sito di merchandise a base wrestling: .

Powered by: World(129)