WWE NEWS

Ex campione TNA debutta ad NXT

-  Letture: 704
by Roberto Trenta

Ennesimo ex talento della neo GFW fa il suo debutto sui ring dello show giallo della WWE

Dopo i vari AJ Styles, Samoa Joe, Eric Young, Bobby Roode, Austin Aries e chi più ne ha più ne metta è arrivato finalmente in WWE anche il momento dell'ex TNA Tag Team Champion e TV Champion Gunner. L'ex wrestler della neo Global Force Wrestling ha infatti abbandonato i ring della ex TNA da ormai due anni, pensando addirittura di lasciare il wrestling per via del passato turbolento avuto con i Carter all'epoca del suo rilascio.
A quanto pare il wrestler avrebbe firmato con la WWE da circa due mesi ed avrebbe però atteso fino ad ora per debuttare nello show giallo della WWE.

Gunner ha infatti già effettuato il suo debutto ad NXT nell'ultimo live event tenuto dallo show di sviluppo della federazione a St. Petersburg, in Florida, in un match che lo ha visto impegnato contro No Way Jose. Gunner ha inoltre sfoggiato anche un nuovo look, con un nuovo taglio di capelli, completamente diverso da quello a cui eravamo abituati nel suo stint in TNA, nel quale faceva coppia con lo storico lottatore della federazione anch'esso visto a NXT: James Storm.
Potete vedere una foto del debutto in questione qui di seguito: .

Powered by: World(129)