WWE NEWS

Si infittisce il mistero Rusev, che fine ha fatto il bulgaro?

-  Letture: 1760
by Roberto Trenta

Dopo settimane di susseguirsi dei rumors sul suo rientro, sembra essere ormai sparito l'ex US Champion

Rusev sta per rientrare, anzi no, la settimana prossima, rimandiamo al prossimo ppv, forse quello dopo. Sembra essere proprio questo quello che si dicono nel backstage WWE i dirigenti della federazione di Stamford in merito al rientro sui ring del bulgaro ex Campione US.

Inizialmente infatti Rusev doveva fare il su ritorno on-screen prima di Money in the Bank, per andare a costruire un feud nientemeno che con Shane McMahon, col quale avrebbe costruito una faida che li avrebbe portati a scontrarsi nel ppv più importante dell'estate WWE: Summerslam.
A quanto pare alla fine tali piani sono stati archiviati per fare spazio ad un feud valido per il titolo americano, nel quale Rusev sarebbe tornato e avrebbe ricevuto subito la possibilità di andare a riconquistare uno dei titoli più prestigiosi della sua carriera in WWE.
Anche questi ultimi piani però sembrano essere stati abbandonati, con il bulgaro che a distanza di un mese dal suo ritorno in attività non è ancora rientrato sui ring degli show settimanali. Nonostante tutto però, Rusev ha fatto il suo ritorno sui ring della federazione di Stamford nei live event dell'ultimo week-end, sconfiggendo in un match Mojo Rawley ed essendo invece sconfitto da Kevin Owens in un altro match valevole per lo US Championship del Prizefighter della WWE.
Continuano a rimanere comunque top secret i piani per il futuro del bulgaro on-screen, i quali saranno quasi sicuramente in singolo, vista la volontà della WWE di lanciare Lana, la sua ex manager, come wrestler con la gimmick della ballerina hot. .

Powered by: World(129)