WWE NEWS

Daniel Bryan tornerà a lottare? Jim Ross parla chiaro

-  Letture: 1035
by Marco Enzo Venturini

Dopo l'occhiolino (scherzoso) dello Yes Man alla Ring of Honor, è lo storico commentatore della WWE a dissipare ogni dubbio.

Daniel Bryan e un ritorno sul ring della WWE da lottatore: un sogno di tutti, a partire dallo stesso General Manager di SmackDown che non ha mai nascosto di sperare con tutte le proprie forze di poter tornare a combattere (anche la moglie Brie ha spesso confermato questa ossessione del marito).

Di un Daniel Bryan nuovamente in stivali e tenuta da wrestler si è tornato a parlare qualche giorno fa, quando il collega e amico Cody Rhodes è diventato campione del mondo in ROH e lo Yes Man ha scherzato su Twitter, lasciando intendere che sarà lui a sfidarlo per la corona più ambita della nota federazione indy.

Indicando anche la data in cui lo sfiderebbe. Ma poi spiegando che stava solo prendendo in giro i suoi tanti followers.

L'accaduto ha però attirato l'attenzione di Jim Ross, che ha voluto fare il punto della situazione sul suo blog: "Sembra che Daniel Bryan stia scherzando attraverso i social network a proposito di un suo eventuale ritorno sul ring.

Personalmente dubito con tutto me stesso che qualcosa di simile possa davvero realizzarsi. Se le sue attuali condizioni cliniche fanno sì che lui si trovi in una situazione ad alto rischio allora deve rivelarsi un marito e un padre responsabile, abbandonando i propositi di indossare di nuovo gli stivali".

"Voglio essere chiaro. Se Daniel Bryan potesse ricominciare in sicurezza la propria carriera io lo sosterrei senza esitazioni, dato che stiamo parlando di uno dei talenti più cristallini degli ultimi tempi", ha voluto aggiungere lo storico commentatore e Hall of Famer della WWE.

.

Powered by: World(129)