WWE NEWS

Carmella: ecco le reali opinioni della dirigenza WWE su di lei

-  Letture: 2403
by Marco Enzo Venturini

La ragazza di Staten Island è molto chiacchierata dopo l'esito del Money in the Bank femminile.

Carmella è Miss Money in the Bank dopo essersi portata a casa la prima valigetta mai assegnata a una donna nella storia. Una valigetta che però non è stata lei a distaccare fisicamente dal supporto posto in cima al ring, ma il suo alleato James Ellsworth.

Un uomo. L'esito di tale incontro ha mandato su tutte le furie gli amanti del wrestling e tutti coloro che seguono assiduamente la WWE. Sui social si è scatenata un'autentica insurrezione popolare e anche gli stati generali di SmackDown sin da subito si sono mostrati inviperiti.

Tanto che Daniel Bryan, General Manager dello show blu, ha deciso di privare dell'ambita valigetta la ragazza di Staten Island, ordinando che un nuovo Money in the Bank Ladder Match al femminile si tenga nella prossima puntata di SmackDown.

Questo è ciò che abbiamo visto in tv. Ma cosa pensa realmente la dirigenza della WWE di Carmella e del lavoro che ha svolto nelle ultime settimane? La risposta arriva dall'America, dove tutte le fonti che si occupano di wrestling hanno dato una risposta univoca: la WWE è felicissima.

SmackDown ha infatti fatto registrare un picco positivo di ascolti nella passata settimana e ai piani alti di Stamford sono convinti che il merito è anche della nuova Miss Money in the Bank. Oltretutto il suo promo al microfono di martedì scorso è piaciuto molto a chi comanda in WWE, che lo ha considerato una prova felicemente superata dalla ex fiamma di Enzo Amore.

L'attenzione del pubblico verso Carmella è ai massimi storici. E ovviamente si tratta di un'attenzione estremamente negativa, che però era esattamente quanto la dirigenza WWE sperava si realizzasse. La ragazza si è affermata come una heel di primissimo livello e ora ci si aspetta per lei un push ancora più importante di quanto si sia già potuto vedere negli ultimi tempi.

Intanto c'è da disputare un nuovo Money in the Bank Ladder Match e tutti gli indizi suggeriscono che in un modo o nell'altro la valigetta possa tornare tra le mani di Carmella, in un modo o nell'altro ma comunque creando nuove discussioni intorno al suo personaggio e a quello del suo alleato James Ellsworth, a sua volta tornato centrale nei piani della WWE per SmackDown.

Non solo: per lei si parla anche di un futuro, trionfale incasso della valigetta con conseguente vittoria del titolo di campionessa femminile di SmackDown e anche dell'inserimento nel cast di 'Total Divas'. Il regno della principessa di Staten Island, insomma, sembra appena cominciato.

.

Powered by: World(129)