WWE NEWS

Linda McMahon: "Assicurazioni per gli atleti? Vince non ne sapeva niente"

-  Letture: 846
by Alessio Di Iulio

La moglie del Boss della WWE svela alcuni segreti dei periodi in cui iniziarono l'attività.

Linda McMahon è stata recentemente intervistata dal Las Vegas Sun. Ecco le parole della ex CEO della WWE: Sull'acquisto della WWE: "Io e Vince abbiamo sempre detto che abbiamo avuto grandi opportunità,ma le opportunità svaniscono se non sai trarne vantaggio.

Essere parte di questo business era ciò che lui voleva fin da bambino,ce l'ha nel sangue. Siamo riusciti a farcela e da quel momento in poi abbiamo aumentato i guadagni della compagnia. All'epoca viaggiavamo nel Nord Est e ci spostavamo per rendere la WWE prima un business continentale ed in seguito mondiale".

Sulle assicurazioni mediche: "È complicato dare una risposta adeguata. Quando abbiamo incominciato la WWE non aveva alcuna assicurazione medica. Ricordo quando entrai nell ufficio di Vince, e gli dissi che avevamo l'assicurazione e lui mi rispose meravigliato.

Non credo che si rendesse conto che era sprovvisto della cosa. Il costo delle cure mediche,poi, era salito vertiginosamente. Avevamo una compagnia giovane e quindi le spese erano esorbitanti. Alla fine ci siamo assicurati da soli,tranne che per calamità catastrofiche.

Abbiamo risparmi sanitari,affinché ai nostri impiegati possiamo assicurare una buona copertura senza che paghino somme troppe alte". .

Powered by: World(129)