WWE NEWS

Money in the Bank ha fatto registrare un record assoluto di sempre

-  Letture: 825
by Roberto Trenta

L'ultimo ppv andato in onda in casa WWE ha scritto il proprio nome nell'albo d'oro della federazione

La WWE negli ultimi tempi ci ha abituati alla vera e propria distruzione di molti record, i quali sono stati letteralmente annientati da nuovi numeri da capogiro, iniziando dai regni titolati più lunghi di sempre come quello tag team del New Day, passando a quello femminile di Asuka, la quale ha superato di gran lunga anche il record personale di match vinti consecutivamente senza mai perderne uno che era di Bill Goldberg ai tempi della WCW. L'ultimo record ad essere infranto dalla federazione di Stamford è stato invece un record di durata.

Il Money in the Bank match che ha visto darsi battaglia Shinsuke Nakamura, AJ Styles, Kevin Owens, Sami Zayn, Dolph Ziggler e Baron Corbin è stato infatti il MITB match più lungo di sempre, con una durata finale di 29:50 minuti.
Il match maschile è andato infatti a superare tutti i suoi predecessori, piazzandosi al primo posto nella classifica dei record di durata, cosa che non si può dire invece di quello femminile.

Per pochissimi minuti, infatti, il Money in the Bank match valevole per il briefcase femminile, non ha segnato il record negativo di match per la valigetta più corto di sempre. La durata della contesa è stata infatti di soli 13:18 minuti ed ha segnato il record di secondo MITB match più corto di sempre.
Nonostante la volontà della WWE di puntare molto di più rispetto al passato sulle donne di entrambi i roster, rimane comunque evidente la differenza di trattamento tra la divisione maschile (a cui viene lasciato sempre molto più tempo e importanza) e quella femminile. .

Powered by: World(129)