WWE NEWS

Rivelati i piani per il futuro di Big Cass ed Enzo Amore?

-  Letture: 2191
by Roberto Trenta

Dopo lo split di Raw, dalla dirigenza WWE trapelano i primi dettagli sul futuro della coppia

Come un fulmine a ciel sereno, alla fine, è arrivato il tanto atteso split della coppia Enzo Amore e Big Cass, durante il main event dell'ultima puntata dello show di bandiera della WWE: Monday Night Raw.

Dopo settimane e settimane di incessanti rumors sulla loro situazione di coppia e soprattutto sugli attacchi perpetrati ai danni di Enzo prima e Big Cass poi ( questi ultimi rivelatisi alla fine finti), è arrivato a sorpresa (neanche tanto), il turn heel di Big Cass con conseguente ed inevitabile split della coppia.
La dirigenza WWE aveva già da mesi programmato tutto ciò, per cercare di lanciare definitivamente Cass in singolo, senza il "peso" di Enzo, che secondo lo stesso Vince McMahon non è "materiale da main event".

Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano nientepopodimeno che dal Wrestling Observer, (fonte parecchio attendibile per la vicinanza con la dirigenza della compagna di Stamford), il feud che vede appunto cinvolti Big Cass ed Enzo Amore non dovrebbe avere vita lunga.

Secondo Dave Meltzer, infatti, già a Great Balls of Fire si dovrebbe vedere la fine di tale faida. La WWE non ha infatti nessun piano a lungo termine per tenere impegnati Enzo e Cass insieme negli show settimanali.
Una volta estinto il feud in casa, inoltre, Big Cass è già previsto in un feud col gigantesco Big Show, il quale è stato anch'esso protagonista suo malgrado della storyline che vedeva Enzo essere aggredito settimana dopo settimana a Raw.
Lo scontro finale con Show dovrebbe avenire nel Big Four estivo della WWE, ovvero Summerslam e dovrebe aiutare Cass a crescere in singolo per arrvare sempre più vicino alla parte alta della card WWE, come da desiderio del patron della federazione Vince McMahon.

.

Powered by: World(129)