WWE NEWS

Chris Jericho fa concorrenza al tour della WWE in Italia a novembre

-  Letture: 1327
by Marco Enzo Venturini

Brutte notizie per i fan della compagnia di Stamford che amano Y2J: possibile un grosso dubbio per loro.

La WWE a novembre sarà in Italia, in tre già annunciatissime date: venerdì 10 a Milano, sabato 11 a Padova e domenica 12 a Firenze. E anche Chris Jericho sarà in Italia. Anche se non con la WWE. Ebbene sì, perché sono state annunciate tre date nel nostro Paese dei Fozzy, la band che suona musica heavy metal di cui Y2J è leader e cantante.

Il vero problema, per chi ama sia lui che la WWE, è che le date sono concomitanti a quelle in cui i suoi colleghi combatteranno sul ring. Tra l'altro è da sottolineare che almeno due delle tappe dei Fozzy avverranno in luoghi la cui vicinanza con le arene che ospiteranno la WWE è quantomeno sospetta.

Venerdì 10 novembre, mentre il roster di SmackDown sarà al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, i Fozzy suoneranno al Live Music Club, importante locale che ospita concerti di grande rilevanza a Trezzo sull'Adda, in provincia di Milano.

Il giorno dopo, con la WWE alla Kioene Arena di Padova, i Fozzy suoneranno al New Age Club di Roncade, in provincia di Treviso (a circa 50 km da Padova). Mentre la WWE sarà a Firenze, invece, Jericho prenderà parte alla Kimera Rock Night, che si terrà all'Orion di Ciampino, in provincia di Roma, e almeno si trova a quasi 300 km dal Nelson Mandela Forum.

Insomma, non solo è ufficiale che Chris Jericho nel 2017 non lotterà nei live event che la WWE organizzerà in Italia, ma Y2J creerà anche un dubbio ai suoi fan più agguerriti: andiamo a vedere la WWE senza Chris Jericho o andiamo ad ascoltare il gruppo di Chris Jericho rinunciando a una notte di wrestling? Ecco intanto come il Live di Trezzo, il New Age Club di Roncade e l'Orion di Ciampino hanno promosso i suoi Fozzy per le notti del 10, 11 e 12 novembre: "I Fozzy hanno sempre avuto un unico obiettivo, sin dagli esordi del progetto: divertirsi.

Quella che inizialmente era la cover band con cui il chitarrista Rich Ward si divertiva a suonare nel week-end, è poi diventato un gruppo dal successo internazionale con un frontman davvero forte…in tutti i sensi! Icona della band è infatti il cantante Chris Jericho, celebrità del Wrestling che ha stupito i suoi fan dimostrando, oltre alle doti di wrestler, un incredibile talento vocale".

.

Powered by: World(129)